Comunicato del 10 Maggio 2022

DURA LOTTA

Weekend grigio all’Autodromo Vallelunga che ha ospitato il Round2 del Campionato Italiano Velocità ’22 caratterizzato da un’insistente variabilità meteo e qualche pioggia pronte ad infastidire il Circus. MOTO3 – Un Venerdì di libere tutto nuovo, tranquillo e deciso dove tutto sembrava prendere forma al meglio. Dopo le Q1 pomeridiane, nelle Q2 al Sabato tutto il lavoro svolto è stato compromesso da un’uscita di scena del nostro Alessandro SCIARRETTA (BeOn MOTO3) con un brutto infortunio mentre tentava di qualificarsi in prima fila nonostante lavorava un provvisorio P4. Confermata impossibile la sua partecipazione da parte dei medici e la sua presenza alle Gare 1/2 sul circuito Romano.

AS :sto bene, ho avuto una bella botta ma voglio solo recuperare in fretta, ora il mio pensiero è ritornare in sella quanto prima.
I Medici non mi hanno parlato di ipotetici tempi, non certi, devo stare fermo e riposare, dobbiamo valutare strada facendo.
Mi devo concentrare, recuperare e basta.
Ringrazio la Squadra per l’ottimo lavoro ed i consigli tecnici sempre con ottimi risultati dopo averli messi in pratica, ma soprattutto alla tempestività di tutti nel ricomporre comunque la moto per la Gara in attesa del mio esito.

TUTTO il nostro Staff Augura una pronta guarigione ad Alessandro per questo infortunio rimediato, e con la speranza di vederlo rientrare presto vi terremo aggiornati continuamente sui nostri Canali Social per varie ed eventuali a riguardo.

600CIV – Notevole crescita per il nostro Andrea Natali (Yamaha R6) Con una Qualifica in lotta nelle retrovie ha ottenuto un P20 al via nel gruppo generale, ma con una Categoria tutta nuova per lui e per il CIV (600CIV – SS e SSNG insieme) ha portato a termine entrambe le Gare con un ottimo andamento lottando per una Top15 generale oltre che per un podio per la Categoria appartenente. RACE1 -P13 Generale (P4 di categoria) RACE2 – P16 generale (P6 di categoria) .

AN:questa moto inizia davvero a piacermi, la 600CIV vola ed io sto facendo sempre più esperienza in sella.
Il Team lavora forte e sodo per darmi quello che chiedo, ci confrontiamo sessione dopo sessione, troviamo soluzioni, vogliamo arrivare.
Essere un Rookie da gusto perché sei in continua lettura, in continua esperienza perché anche qui c’è ogni volta tanto da imparare.
Ringrazio tutti per farmi stare sempre al Top, concretizzarmi ad ogni weekend senza lasciare
nulla al caso.

Mi dispiace per Alessandro, spero torni presto a correre con noi, ci vediamo al Mugello! Il prossimo app.to va per il Round3 il 17/18/19 Giugno 2022 sul Circuito del Mugello.

Press Office SGM TECNIC