Comunicato del 20 Giugno 2022

Caldo estivo, e sole a go go!
Siamo tornati in scena lo scorso Weekend sul Circuito del Mugello per il ROUND3 del Campionato Italiano Velocità.
Ancora assente dall’infortunio di Vallelunga il nostro Alessandro Sciarretta per la MOTO3, presenti con Andrea Natali a continuare a difendere i nostri colori nella 600CIV Supersport.
Le prime prove del Venerdì hanno dimostrato subito dei buoni presupposti per la lotta al Podio con il nostro Andrea Natali, Rookie di Categoria.
Le previsioni meteo non hanno dato tregua a Motori, Gomme e Piloti per via del caldo cocente che ha caratterizzato e sommerso tutto il territorio del Mugello in questo giro di boa della Stagione “22
A.N. << voglio in primis ringraziare tutta la Squadra per il supporto Tecnico e morale in questa mia prima parte di Stagione nella 600 trascorsa già a metà.
Inizio a divertirmi e capire, manca ancora poco, piccole migliorie e sono sicuro di potermi togliere delle belle soddisfazioni perché più di un podio sfiorato in lotta con la mia categoria ed i numeri sulla carta parlano e continuano a parlare chiaro.
Non siamo poi così lontani, ci prepariamo per il prossimo app.to che si ripeterà come il ROUND1 sul mio circuito di casa, il Misano World Circuit a fine Luglio nel quale abbiamo già dei riferimenti dalla prima gara di inizio anno, portando anche il bagaglio di questo Mugello con un P5 in Gara1 ed un P6 in Gara2.
Ringrazio ancora tutti e tutta la mia famiglia >>
L’app.to e’ per il Round4 i prossimi 30/31 Luglio sul Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Un doveroso ringraziamento a tutti i nostri Sponsor.
Press Office
SGM TECNIC